Il Comune di Latina ha pubblicato per la stagione balneare 2023 la GARA EUROPEA A PROCEDURA TELEMATICA APERTA PER L’AFFIDAMENTO IN APPALTO DEI SERVIZI BALNEARI INDISPENSABILI PER LA TUTELA DELLA SALUTE E DELL’INCOLUMITÀ PUBBLICA SULLE SPIAGGE LIBERE DEL TERRITORIO COMUNALE. CIG 9797549933

La gara è svolta in modalità telematica tramite la piattaforma “Appalti e Contratti E-Procurement” raggiungibile al link: https://comunelatina-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp

Tramite il sito si accede alla procedura nonché alla documentazione di gara.

Il bando è pubblicato: sul supplemento alla Gazzetta Ufficiale dell’Unione europea (GU/S) 2023/S 086-263417 in data 3 maggio 2023; sulla Gazzetta Ufficiale V Serie Speciale – Contratti Pubblici n. 51 del 05/05/2023; sui quotidiani Il Messaggero e Il Giornale (edizione nazionale); Il Tempo ed. locale e Il Messaggero ed. Latina; sul profilo del committente – sezione gare e appalti online – piattaforma E-Procurement; sul sito del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti (MIT).