Centralino 0773/6521

PNRR Linea investimento 1.2 “Percorsi di autonomia per persone con disabilità” – proroga consegna domande di ammissione

Al fine di favorire la più ampia partecipazione degli utenti interessati al progetto relativo al PNRR M5C2 Linea di investimento 1.2 denominata “Percorsi di autonomia per persone con disabilità“, si comunica che il termine di scadenza delle domande è stato prorogato al 28.02.2023.

La misura “Percorsi di autonomia per persone con disabilità” infatti prevede l’attivazione di percorsi di inserimento lavorativo e di co-housing, per persone in età lavorativa che abbiano già intrapreso un percorso di consapevolezza e di autonomia, già in carico ai servizi, e che in particolare rispecchino le aree di priorità di cui alla L.112/16, quindi in possesso di:

1. certificazione di disabilità grave di cui alla L.104 art 3 c 3;

2. siano mancanti dei genitori oppure che gli stessi non siano più nelle condizioni di garantire loro nel futuro l’adeguato sostegno genitoriale necessario ad una vita dignitosa.

 

Per ulteriori informazioni Dr.ssa Isabella Barbon 0773 652071/ isabella.barbon@comune.latina.it

Le domande sono da presentare al PUA, Piazza Celli, stanza n.16-17 in allegato il modulo di domanda

 

» LEGGI la SCHEDA di SINTESI dei PROGETTI FINANZIATI nell’ambito della M5C2I1 PNRR – NEXT GENERATION EU Ambito Territoriale Sociale LT2 Linea di Investimento 1.2 “Percorsi di autonomia per persone con disabilità”


Allegati