Consiglio Comunale convocato il 9 novembre 2021

Il Consiglio Comunale di Latina è convocato per il giorno 9 novembre 2021 alle ore 10.00

La seduta del consiglio Comunale sarà svolta in presenza e avrà luogo presso l’Aula consiliare nel Palazzo Municipale in piazza del Popolo 1.

⇒ Ordine del giorno

ATTENZIONE – Si comunica che i posti disponibili in Aula consiliare per assistere alla seduta del Consiglio comunale convocata per il 9 novembre p.v.  sono esauriti poiché sono stati già assegnati secondo l’ordine cronologico di arrivo delle richieste di prenotazione.

Si ricorda che la seduta consiliare sarà trasmessa in diretta streaming sul sito web del Comune di Latina

SEGUI LA DIRETTA STREAMING

Avviso

A causa delle misure di prevenzione della diffusione del covid 19, i posti in Aula per il pubblico sono limitati.

I Cittadini che vorranno assistere alla seduta potranno prenotarsi scrivendo una mail all’indirizzo:

ufficiodelconsiglio@comune.latina.it

indicando nome, cognome e n. telefono ( i dati saranno trattati nel rispetto della normativa in materia di privacy GDPR 2016/679), fino all’8 novembre 2021.

L’accesso in aula verrà consentito anche senza prenotazione solo fino a esaurimento dei posti ancora disponibili.

Durante la seduta, così come previsto dalle norme in vigore, dovranno essere rispettate le misure che prevedono l’obbligo di possesso del green-pass, di distanziamento interpersonale e l’utilizzo di dispositivi di protezione individuale personali.

I cittadini avranno comunque la possibilità di seguire la seduta in streaming sul sito web del Comune di Latina

SEGUI LA DIRETTA STREAMING