Prenotazione appuntamenti con tecnici e amministrativi del Servizio Politiche di Gestione ed Assetto del Territorio

Il Servizio Politiche di Gestione ed Assetto del Territorio, per venire incontro alle esigenze dei tecnici fruitori degli uffici, ha attivato a partire dal 30 novembre 2020 lo sportello telematico “C’è posto “, al quale accedere per prenotare gli appuntamenti con i tecnici del servizio, i quali garantiscono l’accesso in determinati giorni e ore della settimana, in maniera alternata fra di loro, al fine anche di garantire il distanziamento
prescritto a causa del Covid-19.

Per accedere basta collegarsi via internet al sito: www.ceposto.it, e scegliere l’applicazione relativa ai comuni, oppure accedere direttamente tramite link:

È possibile anche scaricare un’applicazione sullo smartphone “Ceposto”, dalla quale, selezionando il comune, potrà essere prenotato l’appuntamento.
Gli appuntamenti sono di 45 minuti ciascuno e possono, nel caso di pratiche complesse, essere prenotati per massimo due appuntamenti al giorno e l’appuntamento successivo non prima di 15 giorni, per dare possibilità a tecnici diversi di prenotarsi.
È obbligatorio indicare l’oggetto dell’appuntamento di modo da consentire al tecnico dell’ufficio di preparare gli atti di argomento.
Qualora ci fossero imprevisti sia da parte del tecnico del Comune sia da parte del tecnico che prenota l’appuntamento, è possibile disdire dall’applicazione l’appuntamento prenotato, che viene comunicato alle parti.