Cordoglio per la scomparsa di Vittorio Lepori

Il Sindaco Damiano Coletta e tutta l’Amministrazione comunale esprimono cordoglio per la scomparsa di Vittorio Lepori, storico imprenditore del settore turistico e titolare del Park Hotel, una delle strutture alberghiere più longeve di Latina.

Vittorio Lepori, padre dell’Assessora alle Attività Produttive del Comune di Latina Simona Lepori, ha rappresentato per anni un punto di riferimento nel settore turismo e commercio, è stato Assessore al Comune di Pomezia e ha fondato negli anni ’70 la tv privata TeleLazio.

I funerali saranno celebrati domani, lunedì 22 giugno, alle ore 10.30 nella cattedrale di San Marco. Alla famiglia Lepori le più sentite condoglianze del Sindaco e di tutta l’Amministrazione comunale.

21 giugno 2020