POST INFORMAZIONE: ESITO GARA PER LAFFIDAMENTO IN GESTIONE DELLA BIBLIOTECA COMUNALE DI QUARTIERE DI LATINA SCALO, FUORI DAGLI ORARI DI APERTURA DA PARTE DEI DIPENDENTI DELLAMMINISTRAZIONE STESSA PER 12 MESI
COMUNE DI LATINA
SERVIZIO ATTIVITA’ CULTURALI
DIREZIONE BIBLIOTECA
PIAZZA DEL POPOLO, 14– 04100
LATINA – Tel. 0773.690695
Fax
0773.666090
E-mail:
servizio.sistemabibliotecario@pec.comune.latina.it
Prot. n°. 34824 del
12/03/2013
POST
INFORMAZIONE:
ESITO GARA PER
L’AFFIDAMENTO in
gestione della Biblioteca Comunale di quartiere di Latina Scalo, fuori dagli
orari di apertura da parte dei dipendenti dell’Amministrazione stessa PER 12
MESI
CIG: Z6A08057a5
1 – ENTE
APPALTANTE
a)
Comune di Latina – Servizio Attività Culturali – Direzione Biblioteca, p.zza
del Popolo, 14 – 04100 LATINA. Tel 0773 690695, fax: 0773 666090
E-mail:
servizio.sistemabibliotecario@pec.comune.latina.it
b)
Responsabile del Procedimento: dott.ssa
Francesca Cirilli
2 –
OGGETTO DELL’AFFIDAMENTO E VALORE DEL SERVIZIO
a) Breve
descrizione oggetto della gara
Servizi richiesti presso la Biblioteca Comunale di
Latina Scalo, via del Murillo, per 12
mesi:
– 1) Inserimento del patrimonio documentale
nel catalogo informatico Sebina SOL e contestuale verifica dell’inventario
esistente;
– 2) gestione del pubblico; orari di servizio e di
apertura.
– 3) Gestione del patrimonio documentale;
– 4) Organizzazione e realizzazione di attività
culturali e di promozione alla lettura.
– 5) Gestione amministrativa del Servizio;
– 6) Verifica del Servizio offerto;
– 7) Sorveglianza e riordino dei locali.
b) Importo: 9 917,00 euro, IVA 2.082,64 euro, totale 12000,00 euro.
3 – PROCEDURA DI
AGGIUDICAZIONE: cottimo fiuduciario;
4 – CRITERIO: offerta
economicamente più vantaggiosa, ai sensi dell’art. 83 del D. Lgs.163/2006
5 – DATA
DI PUBBLICAZIONE DELL’AVVISO: 11/12/2012
DATA FINALE DI
PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE: 14/02/2013
APERTURA DELLE
OFFERTE: 21/02/2013
6 – NUMERO DI
OFFERTE RICEVUTE: tre
7 – ESITO:
negativo .
Aggiudicazione infruttuosa per mancanza dei requisiti di cui al punto d),
dell’art. 7 del disciplinare di gare, che richiedeva:”Elenco attestante i servizi
prestati nell’ultimo triennio, con indicazione degli importi, delle date, delle
tipologie, dei destinatari, il tutto distinto tra enti pubblici e privati, da
cui risulti la gestione di servizi analoghi a quello oggetto della proceduta, e
svolti per almeno un anno”;
8
– ORGANISMO RESPONSABILE DELLE PROCEDURE DI RICORSO:
Tar
Lazio – sede di Latina
Il
Dirigente del Servizio
Dott.
Giancarlo Paniccia