Piano di Prevenzione della Corruzione 2022-2024 – Avviso pubblico per la presentazione di contributi ed osservazioni

In applicazione delle previsioni contenute nel Piano Nazionale Anticorruzione, da ultimo approvato con delibera dell’Autorità Nazionale Anticorruzione n. 1064 del 13 novembre 2019, il Comune di Latina, nella fase di elaborazione del nuovo Piano Anticorruzione ed in vista dell’adozione del Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) per il triennio 2022-2024, realizza una forma di consultazione pubblica.

Si invitano pertanto, i cittadini, le organizzazioni portatrici di interessi collettivi e gli impiegati comunali a presentare eventuali proposte e/o osservazioni sul vigente Piano di Prevenzione della Corruzione, delle quali l’Ente potrà tener conto ai fini dell’aggiornamento dello stesso per il triennio 2022-2024.

Modalità di presentazione

Le proposte vanno inviate entro e non oltre il giorno 16 dicembre 2021 all’indirizzo di posta elettronica:

anticorruzione@comune.latina.it

Si ringraziano anticipatamente tutti gli interessati per la collaborazione e il contributo che si vorrà prestare nella redazione del documento, che sarà il momento sociale di incontro della Città sulla pianificazione delle diverse azioni a prevenzione e contrasto alla corruzione.

Il presente avviso è consultabile anche nella pagina istituzionale del Comune di Latina www.comune.latina.it all’interno del banner “Piano di Prevenzione della corruzione 2021-2023“.

Pubblicato il 02/12/2021