Avviso utenti UMA – Come presentare richieste

Si comunica che a decorrere dal 04.01.2021, in conformità alle vigenti disposizioni normative, le richieste, da parte degli utenti, dovranno pervenire solo ed esclusivamente tramite via telematica al seguente indirizzo PEC: protocollo@pec.comune.latina.it

Non è ammessa la presentazione di pratiche cartacee.

Collegandosi al link https://www.comune.latina.it/2020/12/23/modulistica-ufficio-uma si potrà scaricare la modulistica necessaria per le relative istanze.

Si potrà, altresì, scaricare il modello “Ordinativo di Riscossione” per eseguire i versamenti dovuti – per il rimborso delle spese istruttorie – relativi alle pratiche da espletare.

Si raccomanda infine di segnare nella mail di richiesta i recapiti telefonici di riferimento.

Documentazione da allegare alle richieste di assegnazione carburante:

– copia fascicolo aziendale aggiornato (a non oltre i 60 giorni antecedenti la data di

richiesta);

– copia dell’ultimo libretto di controllo rilasciato dall’Ufficio UMA;

– copia documento di riconoscimento;

– copia della ricevuta attestante il versamento per il “Rimborso spese istruttoria”.