22/03/2017 – Scorte alimentari per la mensa parrocchiale e le famiglie in difficoltà di Borgo Sabotino

Sono state consegnate alla parrocchia di Borgo Sabotino le derrate alimentari raccolte nei mesi scorsi dalla Protezione Civile per i Comuni terremotati del centro Italia risultate eccedenti.

Don Giuseppe Quattrociocchi, parroco della chiesa della frazione, ha rappresentato all’ufficio comunale della Protezione Civile l’esigenza di reperire generi alimentari per la mensa allestita nella parrocchia e gestita dalla Caritas locale. Gli uffici hanno accolto la richiesta fornendo un considerevole quantitativo di scorte alimentari e beni di prima necessità avanzati dalla raccolta a sostegno delle popolazioni colpite dal sisma, alcuni prossimi alla scadenza. Oltre alla mensa giornaliera i prodotti saranno consegnati alle famiglie del Borgo in stato di indigenza e di bisogno al fine di colmare in parte le difficoltà quotidiane incontrate dalle stesse.

La consegna è avvenuta questa mattina, alla presenza del Vicesindaco Maria Paola Briganti, delegata alla Protezione Civile.