Approvazione dell’Avviso pubblico regionale “Selezione di sei partner privati per la co-progettazione della proposta progettuale relativa all’Azione 04 dell’Avviso pubblico multi-azione per la presentazione di progetti da finanziare a valere sul FAMI 2014-2020 – OS2 Integrazione/Migrazione legale – ON2 Integrazione – Piani d’intervento regionali per l’integrazione dei cittadini di paesi terzi”.

Avviso Pubblico – Determinazione – numero G08308 del 19/07/2016

Si segnala agli organismi interessati che intendono partecipare all’avviso regionale su riportato che, al fine di ottenere l’adesione alla propria proposta progettuale da parte dell’Amministrazione Comunale, entro il 4 agosto, devono far pervenire una lettera indirizzata al Sindaco con la richiesta di esprimere la manifestazione di interesse in merito.

La domanda deve contenere i seguenti elementi conoscitivi:

1.Dati  identificativi  della  propria  organizzazione, comprensiva  di  tutti  gli  elementi  relativi ad iscrizione ad albi, registri, codice fiscale/partita iva, e-mail, contatti telefonici.

2.Dati identificativi completi di altri soggetti pubblici o privati in partenariato

3.Denominazione dell’avviso regionale cui si intende partecipare

4.Titolo/denominazione dell’intervento e/o interventi proposti

5.Costo complessivo dell’intervento/i

6.Ambito sociale e territoriale di ricaduta dell’intervento

7.Ambito  in  cui  si  intende  operare  e  principali  interventi  proposti  (  breve  scheda riassuntiva della proposta progettuale)

Alla domanda è obbligatorio allegare, a firma del legale rappresentante:

– Autocertificazione di possesso dei requisiti di ammissibilità previsti dall’avviso regionale.

– Eventuale richiesta di collaborazione operativa con il Comune di Latina per l’attuazione degli interventi previsti nella propria proposta progettuale, se ammessa a finanziamento, e dichiarazione di consenso all’eventuale firma di un Protocollo d’Intesa.

Le  domande  pervenute  saranno  valutate  dall’Ufficio  di  competenza  in  ordine  di  arrivo  –  farà  fede  il  protocollo  di  acquisizione  della domanda – sulla base del seguente elemento:

Connessione, dell’attività proposta, all’attività istituzionale dell’Ente ed ai vantaggi per gli  assistiti o per categorie di assistiti del medesimo Comune che possano derivarne.

I soggetti del terzo settore interessati, possono richiedere alla funzionaria preposta dott.ssa Stefania krilic via e-mail stefania.krilic@comune.latina.it  la collaborazione già in fase di programmazione della propria proposta progettuale.