Il cordoglio del Sindaco e del Consiglio comunale per la scomparsa di Antonio Ragonese

Il sindaco Matilde Celentano esprime il cordoglio dell’amministrazione comunale di Latina per la scomparsa di Antonio Ragonese, consigliere comunale durante la sindacatura di Ajmone Finestra.

Ragonese, 90 anni, è venuto a mancare all’affetto dei suoi cari nel giorno di Natale e i funerali si svolgeranno oggi alle ore 11, presso la chiesa Sacro Cuore.

Questa mattina, durante il Consiglio comunale, il presidente Raimondo Tiero e il capogruppo di Fratelli d’Italia Cesare Bruni hanno ricordato la figura di Antonio Ragonese.

Il sindaco Celentano rivolge le più sentite condoglianze alla moglie, ai figli e ai partenti tutti per la scomparsa del caro Antonio.