Centralino 0773/6521

Tutto pronto in piazza dei Navigatori per una jam session al tramonto

“A ritmo di comunità” è il titolo scelto per il nuovo appuntamento che si terrà venerdì 1° settembre, alle ore 17:30, presso Piazzale dei Navigatori a Foce Verde.  Un pomeriggio di musica e di ritrovo per tutti i musicisti e gli amanti della musica; un evento aperto a chiunque voglia suonare, cantare, mettersi alla prova e condividere il proprio ritmo con gli altri. Oltre a rappresentare un’opportunità concreta di collaborazione tra musicisti, la jam session è un evento sociale che attraverso un gioioso momento di  condivisione vuole mettere alla prova l’estro e la creatività del singolo musicista o cantante al servizio della sonorità comune.
I partecipanti potranno presentare due o tre pezzi ciascuno e negli ultimi 30 minuti, in gruppo, potranno dare vita al drum circle: un evento ritmico nel quale chi vuole può partecipare creando ritmi improvvisati utilizzando tamburi o percussioni di ogni tipo. L’obiettivo è quello di condividere la propria energia attraverso il ritmo coinvolgente delle percussioni.

La partecipazione alla jam session è libera, gratuita ed aperta a tutti, senza limiti di età. Per partecipare è necessario compilare il modulo al seguente indirizzo:

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdG6VzHgAO9XrEZSpv4AFHOmyBGOSBfUTiT4CyV6-q1KC0oEw/viewform?pli=1

Al temine dell’iniziativa sarà offerto un aperitivo.

Per informazioni sul programma della rassegna: 375.5280375, www.mediazionesocialelatina.it, oppure la pagina Facebook e il profilo Instagram di Mediazione Sociale Latina.