Emissione bollette TARI 2022 (SALDO) – utenze domestiche e non domestiche

Si informano i contribuenti che sono in arrivo, tramite il servizio postale o a mezzo pec/e-mail per chi ne ha fatto richiesta, gli avvisi di pagamento del saldo TARI (tassa rifiuti) 2022. La scadenza della quarta rata è fissata per il 15/12/2022, stante il precedente invio delle bollette dell’acconto Tari 2022, suddiviso in tre rate.

Le bollette sono comunque già consultabili e pagabili, con modello F24, sul Portale dei Servizi Tributari ovvero presso qualunque sportello bancario o postale abilitato.

Nel caso di presentazione dell’istanza del Bonus TARI anno 2022, in attesa della conclusione del procedimento e pubblicazione della rispettiva graduatoria, non verranno applicate sanzioni e/o interessi per il tardivo versamento del tributo.

Per garantire il servizio agli utenti che hanno necessità di informazioni sulla TARI il contribuente può:

– contattare il numero verde 800254999, attualmente attivo i seguenti giorni:

Mercoledì e Venerdì dalle ore 10 alle ore 12.

– recarsi allo sportello presso l’Ufficio Tari, sito in Latina, Piazza del Popolo, n. 14, nei seguenti orari:

Lunedì-Martedì- Giovedì mattina dalle 9 alle 12

Martedì e Giovedì anche il pomeriggio dalle 15 alle 17

prenotare un appuntamento attraverso il sito istituzionale dell’Ente, che potrà essere svolto sia in presenza sia telefonicamente.

Prenota un appuntamento