FAQ URP

PAGINA IN ALLESTIMENTO

DOMANDE FREQUENTI

D. Cosa fa l’Urp?

R. Informa su uffici, servizi ed atti del Comune e altri Enti, ascolta e risponde alle segnalazioni, suggerimenti e reclami sulle attività del Comune indicando ai cittadini gli uffici competenti , attraverso l’indirizzo di posta elettronica e il numero verde, effettua il servizio di autenticazioni: dichiarazioni sostitutive di atto di notorietà, copie conformi; legalizzazioni di firme; fornisce modulistica su tutti i servizi del Comune, effettua raccolta firme per proposte di referendum e leggi di iniziativa popolare, pubblicizza servizi e informazioni di pubblica utilità.

D. Dove si trova l’Urp?

R. Lo sportello si trova in Corso della Repubblica 116, è aperto :

lunedì-mercoledì-venerdì 9/13

D. Dove posso consultare le informazioni sul funzionamento degli Uffici e dei servizi del Comune di Latina?

R. Le informazioni sul funzionamento degli uffici e dei servizi e sulle modalità d’accesso sono facilmente raggiungibili dalla sezione dedicata su SERVIZI

D. Come posso accedere ai servizi online?

R. Tutti i servizi online offerti dal Comune si possono trovare accendendo alla scheda SERVIZI ONLINE

D. Come posso fare una segnalazione al Comune?

R. Si può inviare la segnalazione a protocollo@pec.comune.latina.it anche da posta ordinaria.