FAQ URP
PAGINA IN ALLESTIMENTO
DOMANDE FREQUENTI
D. Cosa fa l’Urp?
R. Informa su uffici, servizi ed atti del Comune e altri Enti, ascolta e risponde alle segnalazioni, suggerimenti e reclami sulle attività del Comune indicando ai cittadini gli uffici competenti , attraverso l’indirizzo di posta elettronica e il numero verde, effettua il servizio di autenticazioni: dichiarazioni sostitutive di atto di notorietà, copie conformi; legalizzazioni di firme; fornisce modulistica su tutti i servizi del Comune, effettua raccolta firme per proposte di referendum e leggi di iniziativa popolare, pubblicizza servizi e informazioni di pubblica utilità.
D. Dove si trova l’Urp?
R. Lo sportello si trova in Corso della Repubblica 116, è aperto :
lunedì-mercoledì-venerdì 9/13
D. Dove posso consultare le informazioni sul funzionamento degli Uffici e dei servizi del Comune di Latina?
R. Le informazioni sul funzionamento degli uffici e dei servizi e sulle modalità d’accesso sono facilmente raggiungibili dalla sezione dedicata su SERVIZI
D. Come posso accedere ai servizi online?
R. Tutti i servizi online offerti dal Comune si possono trovare accendendo alla scheda SERVIZI ONLINE
D. Come posso fare una segnalazione al Comune?
R. Si può inviare la segnalazione a protocollo@pec.comune.latina.it anche da posta ordinaria.