Servizio Gestione e Sviluppo del Personale e dell’Organizzazione – Avvisi di Interpello Interno per la copertura a tempo pieno e determinato della posizione dirigenziale del Servizio Trasporti, Mobilità, Piste Ciclabili e Marina. Errata corrige indirizzo PEC trasmissione domande di partecipazione.

Si informano tutti gli interessati che per mero errore materiale è stato riportato negli Avvisi in oggetto un indirizzo PEC errato.
Pertanto si comunica che le domande di partecipazione possono essere inviate al seguente indirizzo PEC:  protocollo@pec.comune.latina.it ovvero, in alternativa, all’indirizzo e-mail: segreteria.personale@comune.latina.it o a mano mediante presentazione diretta alla Segreteria del Servizio Gestione e Sviluppo del Personale e dell’Organizzazione.
Il termine di presentazione delle domande di partecipazione è prorogato al 21.12.2021.
Pubblicato il 14/12/2021