Indagine qualità del servizio – POLITICHE GIOVANILI

I servizi appaltati dal Comune di Latina-Ufficio Politiche giovanili- denominati “Fuoriorario” SERVIZIO EDUCATIVO TERRITORIALE DI PREVENZIONE E RECUPERO DEL DISAGIO GIOVANILE “ e Sogni e bisogni” – ricerca azione dei giovani (Informagiovani)- rientranti nel progetto “Latinaanchecittàdimare” volano di riqualificazione urbana hanno la durata di tre anni.

In seguito alla pandemia COVID19 i corsi previsti nel 2020 e le attività dello sportello sono stati sospese. L’indagine di gradimento è iniziata nel 2021 e contiene anche parte dell’anno 2020.

Per l’Ufficio Politiche giovanili è fondamentale avere un riscontro attendibile sul livello di gradimento dei servizi offerti ai giovani, per trarne indicazioni utili ed eventualmente per migliorarlo e renderlo sempre più adeguato alle esigenze.

1. Carta dei servizi del progetto FARO, servizio educativo territoriale di prevenzione e recupero del disagio giovanile nell’ambito dell’intervento “FUORIORARIO –circuito cittadino di recupero del disagio giovanile”

2. Carta dei servizi del progetto Sogni e bisogni- ricerca azione dei giovani (Informagiovani)

3. Relazione semestrale con inclusa l’Indagine qualitativa di Fuoriorario

4. customer satisfaction SOGNI E BISOGNI