Indagine qualità del servizio – POLITICHE GIOVANILI
I servizi appaltati dal Comune di Latina-Ufficio Politiche giovanili- denominati “Fuoriorario” SERVIZIO EDUCATIVO TERRITORIALE DI PREVENZIONE E RECUPERO DEL DISAGIO GIOVANILE “ e Sogni e bisogni” – ricerca azione dei giovani (Informagiovani)- rientranti nel progetto “Latinaanchecittàdimare” volano di riqualificazione urbana hanno la durata di tre anni.
In seguito alla pandemia COVID19 i corsi previsti nel 2020 e le attività dello sportello sono stati sospese. L’indagine di gradimento è iniziata nel 2021 e contiene anche parte dell’anno 2020.
Per l’Ufficio Politiche giovanili è fondamentale avere un riscontro attendibile sul livello di gradimento dei servizi offerti ai giovani, per trarne indicazioni utili ed eventualmente per migliorarlo e renderlo sempre più adeguato alle esigenze.
2. Carta dei servizi del progetto Sogni e bisogni- ricerca azione dei giovani (Informagiovani)
3. Relazione semestrale con inclusa l’Indagine qualitativa di Fuoriorario
4. customer satisfaction SOGNI E BISOGNI
- prima edizione
- seconda edizione
- terza edizione
- quarta edizione
- Customer satisfaction degli utenti che hanno usufruito del servizio sportello InformaGiovani. Di seguito i risultati della seconda release che monitora il livello di soddisfazione rilevati per il periodo agosto 2021 – ottobre 2021
- Customer care – SERVIZIO EDUCATIVO TERRITORIALE DI PREVENZIONE E RECUPERO DEL DISAGIO GIOVANILE “INTERVENTO FUORIORARIO” PROGETTO FARO LATINA RELAZIONE SEMESTRALE al 31/12/2021-
- Sogni e bisogni -CUSTOMER SATISFACTION -QUINTA EDIZIONE -Novembre 2021-
- SOGNI E BISOGNI CUSTOMER SATISFACTION SESTA EDIZIONE PERIODO NOVEMBRE 2021 – FEBBRAIO 2022