Avviso Pubblico Progetto “Latinadamare”

Con determinazione n. 228 del 14/02/2020 e’ stato approvato l’Avviso Pubblico Progetto “Latinadamare”, l’Amministrazione Comunale ha tra i suoi obiettivi programmatici l’adozione di misure atte a favorire la partecipazione dei giovani alla vita cittadina e del territorio per coinvolgerli attivamente nella società dando spazio e ascolto alla loro forza educativa, al fine di favorirne l’integrazione sociale e professionale, migliorare la qualità della loro vita e promuovere il senso di responsabilità e la Regione Lazio ha promosso di sostenere la creazione, il potenziamento e l’animazione di spazi dedicati al turismo giovanile tramite il Bando ” Itinerario Giovani”. Tale iniziativa rientra pienamente negli obiettivi del Comune di Latina che intende realizzare n. 3 Centri di Sosta funzionalmente collegati tra loro e con le altre realtà del territorio capaci di offrire ai turisti giovani opportunità culturali e ricreative all’interno di una cornice musicale, vero grande attrattore per i giovani.

Pubblicato il 18/02/2020