Precisazioni dell’Assessore Ranieri sulla donazione dell’elaborato grafico di Piazza del Popolo

In merito al progetto di riqualificazione di piazza del Popolo, l’assessore Emilio Ranieri tiene a precisare che: “la donazione dell’architetta Armandina Antobenedetto è relativa ad un elaborato grafico e ad una breve relazione riguardante la realizzazione di una recinzione provvisoria delle aiuole a salvaguardia dell’impianto vegetale da realizzare. Tengo a precisare che la redazione di tutti gli atti indispensabili alla cantierabilità del progetto (capitolato, computo metrico estimativo, elenco prezzi, etc.) comprendenti anche il ripristino dell’impianto di irrigazione con idonei sistemi diversificati, sono stati redatti dagli uffici comunali e sono in fase di approvazione con imminente atto della giunta comunale.”

Pubblicato il 13/09/2018