Eseguito intervento di derattizzazione

ComuneIn merito alle segnalazioni sulla presenza di topi in alcune aree della città, si rende noto che la ditta incaricata della derattizzazione su tutto il territorio comunale è già intervenuta in data odierna nei punti indicati dai cittadini, in particolare nella zona intorno allo stadio Francioni.

Si invitano i cittadini a segnalare eventuali ulteriori avvistamenti di topi o ratti al Servizio Ambiente del Comune di Latina scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: servizio.ambiente@comune.latina.it. E’ bene indicare nell’e-mail anche un recapito telefonico in modo che la ditta possa eventualmente contattare il segnalante per intervenire sul luogo esatto della segnalazione.

Si precisa che gli interventi possono essere eseguiti soltanto in aree pubbliche, in quanto per le aree private la competenza è dei proprietari delle stesse.

[Pubblicato il 27 giugno 2018]