02/08/2016 – Io&Latina, il Comune apre alle sponsorizzazioni

020816-SponsorizzazioniCon delibera di Giunta n.1 del 21 luglio 2016 il Comune di Latina ha approvato l’atto di indirizzo agli organi gestionali dell’Ente in materia di sponsorizzazione. Io&Latina è il nome scelto per il progetto che prevede di avviare una collaborazione tra l’amministrazione comunale e aziende o cittadini interessati a dare il loro contributo nell’erogazione di servizi, nell’organizzazione di iniziative o nella fornitura di prestazioni. Questa forma di partenariato pubblico-privato consentirà all’Ente di promuovere interventi e migliorare la qualità di alcuni servizi e nel contempo di valorizzare le aziende sponsor cui sarà garantito un ritorno in termini di immagine e pubblicità, per esempio sul sito istituzionale. «Non si tratta di una donazione, piuttosto di uno scambio che porterà vantaggi ad entrambe le parti» ha spiegato l’Assessore al Bilancio Giulio Capirci presentando l’iniziativa alla stampa.

Guarda le slide

Riferimenti al numero 0773 652565 o all’indirizzo e-mail segreteria.sindaco@comune.latina.it