Centralino 0773/6521

PROCEDURA NEGOZIATA – GARA 70: AMPLIAMENTO STADIO COMUNALE “D. FRANCIONI” SECONDO LIVELLO GRADINATA EST – REALIZZAZIONE BASAMENTO DI FONDAZIONE ED OPERE. CIG 5888203AD

 

APERTURA OFFERTA ECONOMICA –

 

Preso
atto che le ditte ammesse all’apertura delle offerte economiche sono n° 8 la Commissione procede, seguendo la
numerazione con l’apertura delle predette offerte accertando che:

CONCORRENTE

Ribasso in
% del

1
– EDIL LAZIO SRL

27,500

2
– IMPREGETAL SRL

27,267

3
– MANCINI APPALTI SRL

32,314

4
– ALBARELLI WALTER SRL

31,476

5
– ENZO PETRIANNI SRL

30,190

6
– MB 77 SRL

35,233

7
– MASSICCI SRL

35,621

8
– EDUMOL COSTRUZIONI E IMPIANTI DI MOLINARO EDUARDO

28,284

Ai
sensi del combinato disposto dell’art.122 comma 9 del D.lgs. 163/2006 dell’art.
121 comma 8 del DPR. 207/2010 non si procede all’esclusione automatica delle
offerte e alla determinazione della soglia di anomalia.

Si
procede quindi ora a redigere la graduatoria per l’individuazione dell’offerta
con il prezzo più basso ai sensi dell’art. 82 comma 2 lettera b) del Codice dei
Contratti:

N° d’ordine

CONCORRENTE

Ribasso in
% del

1

7
– MASSICCI SRL

35,621

2

6 – MB 77 SRL

35,233

3

3
– MANCINI APPALTI SRL

32,314

4

4
– ALBARELLI WALTER SRL

31,476

5

5
– ENZO PETRIANNI SRL

30,190

6

8
– EDUMOL COSTRUZIONI E IMPIANTI DI MOLINARO EDUARDO

28,284

7

1
– EDIL LAZIO SRL

27,500

8

2
– IMPREGETAL SRL

27,267

 

La
Commissione aggiudica provvisoriamente i lavori alla ditta n° 7 – MASSICCI SRL con
il ribasso del  35,621%.

Seconda
classificata è la ditta n° 6 – MB 77 SRL con il ribasso del 35,233%.

 

 


 

AMPLIAMENTO STADIO COMUNALE “D. FRANCIONI” SECONDO LIVELLO GRADINATA EST – REALIZZAZIONE BASAMENTO DI FONDAZIONE ED OPERE. CIG: 5888203AD2.

Le Ditte invitate sono state sorteggiate tra quelle che hanno partecipato alla procedura: “INDAGINE DI MERCATO PER L’AMPLIAMENTO STADIO COMUNALE “D. FRANCIONI” SECONDO LIVELLO GRADINATA EST – REALIZZAZIONE BASAMENTO DI FONDAZIONE ED OPERE.”

 

– QUANTITATIVO DELL’APPALTO: € 167.929,34 (compresi oneri per la sicurezza) di cui
   a) importo lavori: € 163.229,50 (soggetti a ribasso);
   b) oneri per l’attuazione dei piani della sicurezza € 4.699,84 (non soggetti a ribasso);

– CATEGORIA PREVALENTE: OG1 – (Edifici civili ed industriali)

– Data spedizione lettera di invito: 11.08.2014

– Termine ultimo presentazione offerte: ore 13.00 del 22.08.2014

– Apertura operazioni di gara: ore 10.00 del 26.08.2014

-IMPORTANTE: Tutti i file  del progetto sono disponibili  di seguito oppure al seguente link (progetto): https://drive.google.com/folderview?id=0BwFgataqXRnodmt3NkM1N3lWbmM&usp=sharing

 



Allegati