Servizio di derattizzazione del territorio Comunale. Calendario prossimi interventi.

Gli interventi di derattizzazione sul territorio comunale della Latina Ambiente continuano secondo il seguente calendario:

– martedì 21 gennaio, saranno oggetto dell’intervento i centri abitati di Borgo Grappa, litorale da Capo Portiere a Foce Verde

– mercoledì 22 gennaio, saranno oggetto dell’intervento i centri abitati di Borgo Sabotino, Borgo Santa Maria, Borgo Bainsizza

– giovedì 23 gennaio saranno oggetto dell’intervento i centri abitati di Borgo Montello, Le Ferriere, Borgo Piave

– venerdì 24 gennaio, saranno oggetto dell’intervento i centri abitati de la Chiesuola, Borgo Piave e Borgo Podgora

I trattamenti verranno effettuati in orario compreso tra le ore 08:30 e le ore 13:00.

Gli abitanti della zona sona già stati informati nei giorni scorsi anche tramite l’affissione di manifesti posizionati sugli spazi pubblicitari comunali.

Per chiunque avesse bisogno di ulteriori informazioni, può chiamare il Numero Verde 800751463 della Latina Ambiente, attivo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e dalle 15:00 alle 18:00.

N.B.: In tutti gli interventi verranno utilizzati prodotti regolarmente autorizzati dal Ministero della Salute, tutti di nuova generazione, mirati alla protezione dell’ambiente ed alla tutela della salute pubblica.