Centralino 0773/6521

Gara a procedura aperta per l’affidamento del servizio di progettazione esecutiva, direzione lavori contabilità per la realizzazione di un intervento di E.R.P. e delle OO.UU. ricadenti nel programma integrato di intervento denominato Porta Nord

COMUNE DI LATINA

Settore Urbanistica

 

 

oggetto: gara a Procedura APERTA per l’affidamento del servizio di progettazione esecutiva, direzione lavori e contabilità (compreso il coordinamento per la sicurezza dei lavori in fase di progettazione ed esecuzione) per la realizzazione di un intervento di erp e delle opere di urbanizzazione ricadenti nel programma integrato di intervento denominato “porta nord”- comunicazione posticipo data apertura buste

 

 

 

 

Con la presente si comunica che questa Amministrazione Comunale – in conformità a quanto previsto dall’art.84 del Codice Appalti – sta per provvedere alla nomina della Commissione tecnica che aggiudicherà la gara d’appalto in oggetto indicata.

Tuttavia, in considerazione del periodo feriale estivo e delle procedure interne che sovrintendono all’adozione ed esecuzione dell’atto di nomina della suddetta commissione, tale atto non interverrà prima del termine (26/08/2009) già precedentemente fissato quale data di apertura delle buste, regolarmente pervenute entro la scadenza prevista del relativo Bando di Gara (13/08/2009 – Rif.to punto IV.3.2).

Pertanto, in riferimento al punto IV.3.5.1 del Bando e al punto 8 del Disciplinare di Gara, l’incombente su precisato di avvio delle procedure di gara viene posticipato ad una successiva data che sarà tempestivamente comunicata da questa Amministrazione Comunale, non appena verrà individuata.

Detta comunicazione avverrà sul sito internet www.comune.latina.it con il seguente percorso: Bandi e concorsi à bandi.

 

F.to Il Dirigente del Settore Urbanistica

Dott. Arch. Ventura Monti