AVVISO PUBBLICO

Con la deliberazione G.R. n.586 del 01/08/2008 la Regione Laziona ha approvato le modalità e i criteri d’accesso ai finanziamenti regionali per i Comuni del Lazio che intendano realizzare, con la partecipazione dei citadini, progetti di sviluppo economico e sociale della comunità.

I comuni interessati possono partecipare inviando un solo progetto e il finanziamento previsto è di massimo 300.000,00 euro.

Potranno essere ammesse a finanziamento le seguenti azioni di sviluppo socio-economico:

• interventi di ristrutturazione, recupero e riattivazione di beni pubblici finalizzati ad attività sociali e/o sviluppo economico;
  • interventi per la realizzazione di infrastrutture propedeutiche a progetto sociali /o a piani di sviluppo economico;
  • acquisto di beni finalizzati alla realizzazione di interventi sociali e/o di sviluppo economico.

Per maggiori dettagli visualizza gli allegati.