AVVISO RELATIVO A GARA IN ECONOMIA

AVVISO

L’Amministrazione Comunale di Latina intende procedere all’acquisizione in economia, ai sensi e per gli effetti del D.P.R. 20 agosto 2001 n° 384, del Servizio di gestione integrata della sicurezza sui luoghi di lavoro negli immobili in uso dell’Ente (D.Lgs. 626/94 e s.m.i.) per un periodo non superiore a 8 mesi e per un importo presunto inferiore a 39.165,00 euro al netto dell’IVA.

Le ditte interessate potranno presentare apposita istanza, con lettera raccomandata con avviso di ricevimento e firmata dal proprio legale rappresentante, entro 10 giorni dalla pubblicazione del presente avviso all’Albo Pretorio. Tale avviso verrà pubblicato anche sul sito web del Comune di Latina (www.comune.latina.it).

Le suddette istanze dovranno essere indirizzate al Comune di Latina – Direzione Generale, Piazza del Popolo n. 1 – 04100 Latina e non vincoleranno in alcun modo l’Amministrazione nella scelta delle ditte da invitare.

Latina, 12.12.2006

F.to Il Dirigente