Responsabile: Dr. Agr. Mario Bartolotti
Tel: 0773652927
Si comunica che a decorrere dal 04.01.2021, in conformità alle vigenti disposizioni normative, le richieste, da parte degli utenti, dovranno pervenire solo ed esclusivamente tramite via telematica al seguente indirizzo PEC: protocollo@pec.comune.latina.it
Non è ammessa la presentazione di pratiche cartacee.
Collegandosi al link https://www.comune.latina.it/2020/12/23/modulistica-ufficio-uma si potrà scaricare la modulistica necessaria per le relative istanze.
Si potrà, altresì, scaricare il modello “Ordinativo di Riscossione” per eseguire i versamenti dovuti – per il rimborso delle spese istruttorie – relativi alle pratiche da espletare.
Si raccomanda infine di segnare nella mail di richiesta i recapiti telefonici di riferimento.
Documentazione da allegare alle richieste di assegnazione carburante:
– copia fascicolo aziendale aggiornato (a non oltre i 60 giorni antecedenti la data di
richiesta);
– copia dell’ultimo libretto di controllo rilasciato dall’Ufficio UMA;
– copia documento di riconoscimento;
– copia della ricevuta attestante il versamento per il “Rimborso spese istruttoria”.
MODULISTICA
AVVISI:
- • Nuovo avviso utenti UMA 2022
- • AVVISO UTENTI UMA denuncia carburante 2021
-
NUOVA TARIFFA diritti di istruttoria – DELIBERA DI GIUNTA N° 311 del 29/12/2021"
DOCUMENTI: