Accedi all'area personale

Le novità del tuo Comune

Esplora tutte le novità

Bracciante morto, il sindaco Celentano: “Saremo presenti alla manifestazione contro il caporalato”
20 giugno

L’amministrazione comunale di Latina parteciperà alla manifestazione indetta dalla Comunità indiana del Lazio contro lo sfruttamento della manodopera che avrà luogo martedì prossimo davanti alla Prefettura.

Colonie estive per bambini con disabilità. L’assessore Nasso: “Partiranno regolarmente”
20 giugno

“Le colonie estive per bambini con disabilità si svolgeranno regolarmente, abbiamo predisposto una delibera che verrà approvata nella prossima seduta di giunta comunale”. A dichiararlo è l’assessore ai Servizi sociali Michele Nasso.

Concessioni demaniali marittime: convegno organizzato dal Comune e dall’Ordine degli ingegneri
20 giugno

Alle ore 15 di giovedì 27 giugno, nella sala De Pasquale, si terrà il convegno “Concessioni demaniali marittime: sfide attuali e scenari futuri” organizzato dal Comune di Latina e dall’Ordine degli ingegneri della provincia di Latina.

Gravissimo incidente sul lavoro, ordine del giorno in consiglio comunale approvato all'unanimità
19 giugno

A seguito dell'incidente sul lavoro avvenuto a Borgo Santa Maria, il Consiglio comunale all’unanimità ha votato un ordine del giorno per chiedere al sindaco di farsi promotrice della costituzione di parte civile nel processo che seguirà.

Esami di maturità al via: la lettera del Sindaco agli studenti
19 giugno
Nuovo atto aziendale della Asl di Latina, le dichiarazioni del sindaco Celentano
18 giugno

Oggi in aula consiliare la conferenza dei sindaci sulla Sanità presieduta dal sindaco di Latina Matilde Celentano. All'ordine del giorno il nuovo atto aziendale della Asl di Latina che è stato illustrato dalla commissaria straordinaria Sabrina Cenciarelli

Scaricato davanti casa con il braccio amputato: il commento del Sindaco

Scaricato davanti casa con il braccio amputato: il commento del Sindaco

Il commento del Sindaco in merito alla vicenda accaduta ad un giovane lavoratore che, secondo quanto riportato dalla stampa, dopo aver subito un grave infortunio sul lavoro sarebbe stato abbandonato davanti casa.

Operazione antidroga tra il quartiere Nicolosi e Campo Boario: le dichiarazioni del Sindaco
18 giugno

Il commento del Sindaco di Latina, Matilde Celentano, in merito all’operazione condotta dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Latina.

Interventi di disinfestazione adulticida contro le zanzare

Interventi di disinfestazione adulticida contro le zanzare

Dal 24 al 28 giugno 2024 avranno luogo gli interventi di disinfestazione adulticida contro le zanzare

Esplora per categoria

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !