Comizi elettorali , istruzioni.

Si ricorda che come previsto dalla Delibera di Giunta nr. 122, pubblicata martedì 20 febbraio 2018,  i comizi elettorali all’aperto potranno tenersi esclusivamente nei giorni feriali e festivi, nei seguenti orari:

giorni feriali: tra le ore 10.00 e le ore 13.30 nonché tra le ore 16.00 e le ore 23.00;

sabato e festivi, e nell’ultima settimana precedente le consultazioni: tra le ore 10.00 e le ore 23.00.

Le domande di occupazione del suolo pubblico per i comizi all’aperto dovranno pervenire non prima di sette giorni da quello precedente il giorno fissato per il comizio e non meno di tre giorni prima dell’effettuazione della relativa iniziativa di propaganda elettorale, alla Segreteria del Sindaco utilizzando il seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.latina.it.

Le autorizzazioni di occupazione del suolo pubblico verranno rilasciate in funzione del numero degli spazi disponibili nelle singole zone, utilizzando il criterio cronologico di presentazione in caso di richieste eccedenti tale numero. In caso di presentazione contemporanea di richiesta per tenere comizi nello stesso luogo e nella stessa ora, si procederà mediante sorteggio.