Bando generale per l’assegnazione in locazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica destinata all’assistenza abitativa

Con Deliberazione n.223/2023 del 12/05/2023  è stato pubblicato il nuovo Bando per l’Assegnazione in Locazione di Alloggi di ERP (Case Popolari).

La domanda deve essere presentata esclusivamente on line attraverso la piattaforma raggiungibile al seguente indirizzo: https://distrettolatina2.elixforms.it/rwe2/module_preview.jsp?MODULE_TAG=ERP_2023

L’accesso al portale è consentito tramite SPID.

La domanda può essere inoltrata anche servendosi di altra persona, dotata di accesso SPID, se munita di apposita delega

⇒ DOCUMENTI DA PREPARARE E SCANSIONARE/FOTOGRAFARE PER LA COMPILAZIONE

• Marca da bollo da 16 € annullata applicando la marca su un foglio e scrivendo sulla marca la data di presentazione della domanda

Se cittadino di stato non appartenente all’Unione Europea:

• Permesso/carta di soggiorno o richiesta di rinnovo del permesso di soggiorno scaduto, se cittadino di stato non appartenente all’Unione Europea

Se l’inoltro della domanda è effettuata da altra persona:

• Delega firmata dal delegante (scarica modello di delega)
  • Documento di riconoscimento del delegante

Se abitanti in alloggio in affitto:

• Contratto di affitto regolarmente registrato

Se nel nucleo familiare è presente un componente con invalidità superiore al 66% o con handicap grave al sensi della L.104/92:

• Verbale di accertamento dell’invalidità o dell’handicap grave