Evento Explosive Festival: ordinanza di divieto vendita bevande alcoliche

In occasione dell’evento “Explosive Festival” che si terrà domani, 24 agosto 2023, presso lo Stadio comunale “Domenico Francioni” è stata emessa un’ordinanza di divieto vendita per asporto di bevande alcoliche in bottiglia o in bicchieri di vetro e di vendita ambulante di prodotti alimentari e non. (SCARICA QUI l’ordinanza)

COSA NON SI PUO’ FARE
1) Il divieto agli esercizi di somministrazione di bevande e alimenti, ai circoli privati, alle attività di commercio su area pubblica, la somministrazione e la vendita per asporto di bevande alcoliche, con gradazione superiore ai 5.0%, nonché di bevande in contenitori di vetro e in lattine;

2) Il divieto agli esercizi commerciali tipo alimentare per la vendita al dettaglio, ai laboratori artigianali alimentari, di vendere bevande alcoliche con gradazione superiore ai 5.0% e bevande in contenitori di vetro e in lattine;

3) Il divieto di installare stand o bancarelle per la vendita di generi alimentari e non, a meno che siano stati specificatamente indicati dall’organizzatore quali sponsor della manifestazione musicale.

L’AREA DOVE E’ PREVISTA L’APPLICAZIONE DEI DIVIETI
– V.le Vittorio Veneto
– P.le Prampolini
– Via Duca del Mare
– Via Volturno
– Via Garigliano
– Via Apromonte
– P.zza del Quadrato
– Via dei Mille
– Via Dandolo
– Viale Lamarmora
– Via Pio VI
nonché in tutte le aree adiacenti lo stadio “Domenico Francioni” a partire dalle ore 08:00 fino al termine dell’evento.