Presentato il LATINA MUSIC FESTIVAL dal 28 al 31 ottobre in Via Rossetti

Ospiti Rocco Hunt, Chiara Galiazzo e Irene Grandi

È stata inaugurata ieri mattina la Sala Polifunzionale di viale XVIII dicembre a Latina (ex Tipografia Il Gabbiano).

La realizzazione dello spazio polifunzionale rientra in più ampio progetto realizzato dalla Seaside Music Young, denominato LATINADAMARE, che si è aggiudicata il bando della Regione Lazio e del Comune di Latina, rientrante nell’iniziativa “Itinerario Giovani” con il patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

IL FESTIVAL

Nell’occasione è stato presentato anche il LATINA MUSIC FESTIVAL, l’evento live in programma dal 28 al 31 ottobre con concerti ed esibizioni musicali all’interno del Palatenda nell’area mercato di via Rossetti.

Già definito il programma, con i concerti di tre grandi artisti nazionali: Rocco Hunt versione deejay set, Chiara Galiazzo con la Med Free Orkestra, e Irene Grandi.

Ma il Festival sarà davvero una grande festa della musica, una bellissima vetrina a disposizione di tanti nuovi talenti, perché nel corso delle quattro giornate si esibiranno cantanti, band e artisti locali. Per gli spettatori è prevista anche una comoda area ristoro con street food per tutta la durata degli eventi musicali.

I biglietti per assistere agli eventi delle singole giornate sono già disponibili , con riduzioni previste per gli under 35. Tutte le informazioni relative all’acquisto dei biglietti e al programma sono disponibili sul sito www.latinadamare.it

PROGRAMMA:

Venerdì 28 ottobre 2022
Ore 18:00 apertura con artisti locali che si alterneranno fino alle ore alle ore 21.30 quando si esibirà Rocco Hunt deejay set; a seguire band e cantanti locali con deejay set;

Sabato 29 ottobre 2022
dalle ore 17.30 alle ore 21.30 ospiti locali; dalle ore 21.30 alle ore 23.30 main artist Chiara Galiazzo + Med Free Orkestra; a seguire band e cantanti locali con deejay set;

Domenica 30 ottobre 2022
dalle 17.30 alle 21.30 ospiti locali; dalle 21.30 alle 23.30 main artist
Irene Grandi; a seguire band e cantanti locali con deejay set;

Lunedì 31 ottobre 2022
l’Halloween Reunion Artist dalle 17.30 alle 4 esibizione artisti locali / band /
cantanti con deejay set.