Danni per evento meteorologico: modulo per le segnalazioni

L’evento meteorologico avverso verificatosi nella notte tra il 15 e il 16 agosto 2022 sul territorio della Provincia di Latina, ha determinato notevoli danni materiali ad abitazioni, aziende  e infrastrutture viarie.

A tutela dei proprietari delle strutture danneggiate nell’ambito del proprio territorio, il Comune di Latina, ai fini dell’avvio delle procedure per il riconoscimento dello stato di calamità naturale ai sensi  da quanto previsto dal Decreto Legislativo n. 102/2004 e dalla Legge della Regione Lazio n. 2/2014, ha intenzione di segnalare tale evento alla Regione Lazio.

Si invitano pertanto le aziende e i privati interessati a presentare formale segnalazione e quantificazione dei danni subiti, compilando il modulo allegato ed inviandolo al seguente indirizzo pec:

servizio.polizialocale@pec.comune.latina.it

entro e non oltre il giorno 22 agosto 2022 alle 12