Latina, Lazio, Europa. Opportunità di crescita e sviluppo per il territorio

Il 19 maggio, alle 18.30, l’evento in sala De Pasquale con il Sindaco Coletta, il Vice Presidente della Regione Lazio Leodori e l’Europarlamentare Smeriglio

Giovedì 19 maggio, alle ore 18.30, nella sala De Pasquale del Comune di Latina si svolgerà l’evento dal titolo “Latina, Lazio, Europa – Le opportunità di crescita e sviluppo per il territorio” al quale parteciperanno il Sindaco di Latina Damiano Coletta, il Vice Presidente della Regione Lazio Daniele Leodori e l’Europarlamentare Massimiliano Smeriglio. L’obiettivo dell’iniziativa è fare il punto sulle prospettive di crescita offerte dal Piano nazionale di ripresa e resilienza e dalla programmazione di una mirata progettazione capace di intercettare fondi regionali ed europei. Modera la giornalista Alga Madia.

17 maggio 2022