Utilizzo di graduatorie di altri enti, manifestazioni di interesse per la copertura di 10 posti

Il Comune di Latina ha pubblicato tre Avvisi di manifestazione di interesse per idonei in graduatorie di concorsi pubblici espletati da altri enti, per la copertura di 10 posti a tempo pieno e indeterminato: 3 istruttore di vigilanza – categoria C; 3 istruttore direttivo tecnico – categoria D; 4 istruttore direttivo amministrativo/contabile – categoria D.

Tutti i dettagli sulle modalità e i termini di presentazione della manifestazione di interesse da parte dei soggetti interessati all’assunzione presso il Comune di Latina, sono disponibili nella sezione “Avvisi e bandi” del sito istituzionale, seguendo i link relativi ai 3 Avvisi.

L’Assessora al Personale Simona Lepori: «Parte la prima delle operazioni pianificate per soddisfare le necessità legate alla carenza di personale dell’ente. La novità rispetto al passato è l’Avviso al quale devono rispondere i soggetti interessati, il criterio con cui verranno scelte le graduatorie di altri enti è prima di tutto quello della vicinanza territoriale. L’Amministrazione potrà muovere così i primi passi verso un riassetto degli uffici che da troppo tempo necessitano di nuove risorse».

13 maggio 2022