Distorta la partecipazione del Comune all’inaugurazione dello sportello sociale SPI-CGIL

Il Sindaco Damiano Coletta e il ViceSindaco e Assessora al Welfare Francesca Pierleoni hanno partecipato all’inaugurazione dello sportello sociale aperto dalla SPI CGIL perché invitati dal sindacato stesso in quanto rappresentati istituzionali. L’amministrazione non ha assegnato alcuno sportello sociale ad alcun sindacato e ha sempre affidato i suoi servizi con procedimenti trasparenti, secondo quanto previsto dalla legge.

Il Comune di Latina rispetta l’attività di tutti i sindacati e di tutte le forme associative che fanno iniziative per assistere la cittadinanza.

La ricostruzione dell’inaugurazione dello sportello sociale della SPI CGIL effettuata in queste ore sui mezzi di comunicazione da parte dell’associazione Valore Donna sono frutto di una interpretazione distorta della notizia. L’amministrazione sta valutando la possibilità di presentare querela vista la gravità delle affermazioni fatte.