Comunicazione sede di svolgimento del colloquio tecnico con la Commissione Esaminatrice –  Procedura di interpello interno di cui all’Avviso “B”, approvato con determinazione dirigenziale n. 2086 del 7/12/2021, per la copertura della posizione dirigenziale del Servizio Trasporti, Mobilità, Piste Ciclabili e Marina – Si comunica che il colloquio tecnico con la Commissione Esaminatrice previsto per il 27 dicembre p.v. ore 9:30 si svolgerà presso la Sala Giunta del Palazzo Municipale sito in Latina, Piazza del Popolo, n. 1 (Palazzo del Municipio)

Pubblicato il 24/12/2021