“Letture ad alta voce” nella biblioteca comunale di Latina Scalo

La rassegna dedicata ai più piccoli prosegue anche durante le festività natalizie

Prosegue anche durante le festività natalizie la rassegna “Letture ad alta voce” dedicata ai bambini e alle bambine tra i 6 e gli 11 anni che si svolge presso la sede di Latina Scalo della Biblioteca Comunale “Aldo Manuzio”, in Via del Murillo 1.

Gli appuntamenti sono curati dalle attrici e degli attori compagnia teatrale “Botteghe Invisibili” e il calendario è interamente consultabile al seguente link: http://bibliotecacomunaledilatina.eventbrite.com

Il progetto “Letture ad alta voce” è stato finanziato dalla Regione Lazio che ha riconosciuto alla biblioteca di aver raggiunto gli standard qualitativi e quantitativi stabiliti dalla Regione in OBR (Organizzazione bibliotecaria regionale). Tra questi, la presenza di personale con qualifica di “bibliotecario” e orari di apertura e spazi adeguati.

Si ricorda che la sede di Latina Scalo è aperta il lunedì dalle 10.00 alle 13.50, il martedì e il giovedì dalle 9.30 alle 12.00 e dalle 12.40 alle 18.30, il mercoledì dalle 12.40 alle 18.30, il venerdì dalle 8.30 alle 13.50.

23 dicembre 2021