Agibilità dello stadio Francioni, la soddisfazione dell’Amministrazione

Questa mattina la Commissione Provinciale dei Locali di Pubblico Spettacolo presieduta dalla Prefettura di Latina, alla quale hanno partecipato, per il Comune di Latina, l’Assessore Emilio Ranieri e il Consigliere delegato per lo Sport Ernesto Coletta, ha dato parere favorevole sull’agibilità dello stadio comunale “Domenico Francioni”.

«C’è grande soddisfazione – commenta il Sindaco Damiano Coletta – per aver risolto un altro annoso problema della nostra città. La manutenzione degli impianti e la loro agibilità rappresentano condizioni imprescindibili per garantire ai cittadini una fruizione delle strutture in totale sicurezza».

«Voglio ringraziare tutti gli uffici comunali – aggiunge l’Assessore Ranieri – che hanno lavorato in perfetta sinergia con il Latina Calcio, società cui è affidata la gestione dell’impianto, e che hanno curato il dissequestro della tribuna ospiti ottenendone l’autorizzazione sismica. Prosegue dunque il percorso che l’Amministrazione sta compiendo per mettere in sicurezza tutti i locali di pubblico spettacolo della città di Latina».

2 luglio 2021