Piano di Prevenzione della Corruzione 2021-2023: Avviso pubblico pubblicazione per la consultazione e presentazione di contributi ed osservazioni della bozza di aggiornamento del Piano 2021-2023

In applicazione delle previsioni contenute nel Piano Nazionale Anticorruzione, approvato con determinazione dell’Autorità Nazionale Anti Corruzione n. 72 del 11 settembre 2013 ed aggiornato con successive deliberazioni, da ultimo con delibera n. 1064 del 13 novembre 2019, il Comune di Latina, nella fase di elaborazione del nuovo Piano Anticorruzione per il triennio 2021-2023, realizza una forma di consultazione pubblica.

Si invitano pertanto, i cittadini, le organizzazioni portatrici di interessi collettivi e gli impiegati comunali a presentare eventuali proposte e/o osservazioni sulla bozza di aggiornamento del Piano di Prevenzione della Corruzione 2021-2023, delle quali l’Ente potrà tener conto ai fini della elaborazione del nuovo documento.

Modalità di presentazione

Le proposte vanno inviate entro e non oltre il giorno 17.03.2021 ore 12:00 all’indirizzo di posta elettronica:

anticorruzione@comune.latina.it

Si ringraziano anticipatamente tutti gli interessati per la collaborazione e il contributo che si vorrà prestare nella redazione del documento, che sarà il momento sociale di incontro della Città sulla pianificazione delle diverse azioni a prevenzione e contrasto alla corruzione.