Il Sindaco Coletta saluta e ringrazia il DG della Asl Giorgio Casati

Il primo cittadino: «Manager di grande competenza, la riconoscenza della comunità pontina»

Il Sindaco Damiano Coletta saluta e ringrazia il Direttore Generale della Asl di Latina, Giorgio Casati, che oggi termina il suo incarico presso l’Azienda Sanitaria pontina per andare a ricoprire un nuovo incarico.

«Con il Direttore Generale Casati – dichiara il Sindaco – c’è sempre stato un intenso rapporto di collaborazione e un confronto costante visto anche il mio ruolo di Presidente della Conferenza socio-sanitaria dei Sindaci della Provincia. In questi anni ho potuto apprezzare tutta la sua competenza e professionalità, qualità che sono emerse nitide anche durante gli ultimi 12 mesi, forse i più difficili, perché segnati da questa terribile pandemia. Ci tengo particolarmente a ringraziare il Direttore Casati per il lavoro svolto al servizio della nostra comunità. Colgo l’occasione per augurargli le migliori fortune per il futuro».

29 gennaio 2021

Il Sindaco Coletta ha consegnato al Direttore Generale Casati una targa in segno di gratitudine, a nome di tutta la città di Latina, “per l’attività svolta, condotta con costante impegno, lungimiranza e professionalità”