Centralino 0773/6521

Seconda convocazione per la votazione del Coordinatore del Forum dei Giovani

L’Ufficio Pubblica Istruzione e Politiche Giovanili ha provveduto a inviare le email, a tutti gli iscritti del Forum dei Giovani, con  i due link per accedere alla seconda votazione del Coordinatore del Forum poiché in prima seduta non è stato raggiunto il quorum previsto dal Regolamento. Tutti gli iscritti hanno ricevuto le mail con le modalità di accesso; se qualcuno non avesse ricevuto la mail può richiedere informazioni all’Ufficio Pubblica istruzione e Politiche Giovanili.

 

Si potrà votare, martedì 12 gennaio 2021 dalle ore 17:00 alle ore 19:30 alle stesse modalità della prima votazione.

 

Devono utilizzare il primo canale tutti gli iscritti al Forum con l’iniziale del cognome dalla A alla L , mentre devono utilizzare il secondo canale tutti gli iscritti al Forum con l’iniziale del cognome dalla M alla Z.

 

Si ricorda inoltre che sarà possibile accedere al seggio in un orario compreso tra le 17 e le 19:30 del 12/01/2021.

È necessario accedere al seggio con la videocamera attiva e farsi riconoscere mostrandosi in video con un documento di identità valido.

Dopo essere stato/a riconosciuto/a sarà possibile esprimere il proprio voto attraverso la funzione “Sondaggio” di webex (la funzione non registrerà il nome del votante, ma unicamente la preferenza espressa)

subito dopo il voto si potrà lasciare la piattaforma.