Servizio Mobilità/Trasporti e Ufficio Ritiro Atti Giudiziari in smart working

Per un caso di Covid-19 su un familiare di un dipendente

L’Amministrazione comunale comunica che da oggi, 3 settembre 2020, gli Uffici del Servizio Mobilità e Trasporti del Comune di Latina e l’Ufficio Ritiro Atti Giudiziari, tutti siti in un’ala del Piano terra dello stabile di Via Cervone sospenderanno le attività in presenza attivando la modalità di smart working per tutto il personale addetto. Conseguentemente gli uffici saranno chiusi al pubblico fino a nuova comunicazione.

La misura di cautela è stata adottata in attesa dell’esito delle procedure sanitarie nei confronti di un dipendente che nel proprio nucleo familiare ha registrato un congiunto positivo al tampone.

All’esito del tampone sul dipendente (effettuato nel pomeriggio) verranno adottate le ulteriori eventuali misure.

I contatti utilizzabili dai cittadini in questa fase sono stati comunicati mediante affissione di cartelli presso la struttura e vengono riepilogati a seguire:

Problematiche ed istanze legate alla Mobilità: umberto.martone2@comune.latina.it
Problematiche ed istanze legate ai Trasporti: daniela.prandi@comune.latina.it
Problematiche ed istanze legale al Ritiro Atti Giudiziari: servizio.polizialocale@pec.comune.latina.it

3 settembre 2020