Contributi a fondo perduto in favore delle famiglie

La Regione Lazio ha pubblicato l’ Avviso ad per  la concessione di contributi a fondo perduto in favore delle famiglie con figli di età non superiore ai 19 anni sotto forma di voucher di valore variabile in relazione all’età del figlio/a per la partecipazione a titolo meramente esemplificativo e non esaustivo a: centri estivi, servizi per la prima infanzia, agricoltura sociale, attività educative in sharing, pet terapy, ippoterapia, attività ludico ricreative e similari, attività individuali, attività culturali, attività educative organizzate in contesti formali e informali da realizzarsi in parchi pubblici, riserve o parchi naturali, parchi archeologici, parchi divertimenti, centri/impianti sportivi all’aperto, parrocchie, fattorie didattiche, aree verdi annesse a scuole e altri contesti/attività che consentano comunque la pedagogia ambientale e la socializzazione.

Questi i riferimenti:

in allegato la domanda per l’assegnazione di voucher