Infiltrazioni nei locali mensa della scuola dell’infanzia di Piazza Moro

Allertata la ditta incaricata della manutenzione

I due locali mensa del plesso della scuola dell’infanzia A.F.Celli di Piazza Moro (Istituto comprensivo Torquato Tasso) sono stati chiusi questa mattina a causa di infiltrazioni d’acqua. La Dirigente scolastica, dott.ssa Elisabetta Burchietti, ha allertato il Comune che ha immediatamente chiamato la ditta incaricata della manutenzione.

Se dal sopralluogo entrambi i locali dovessero risultare inagibili, agli studenti verranno servite monoporzioni in classe in attesa dell’esecuzione dei lavori di ripristino dei luoghi. Se invece almeno uno dei due locali dovesse risultare agibile, la Direzione scolastica consentirà l’accesso alla mensa ai ragazzi dividendoli in due turni, sempre per tutto il periodo necessario all’esecuzione dei lavori.

Sarà cura del Comune fornire gli aggiornamenti del caso. Nella giornata di oggi, gli studenti del plesso di Piazza Moro sono usciti alle ore 13.00.