Lotta alle ludopatie, domenica è la Giornata del Buon Gioco

L’appuntamento del Comune di Latina presso la Casa Cantoniera di Borgo Sabotino

Un pomeriggio all’insegna dell’allegria e del divertimento con amici e sconosciuti è il pretesto sul quale si fonda l’annuale appuntamento dell’Amministrazione che mira al più alto intento di contrastare le dipendenze del gioco d’azzardo. L’evento prevede tornei di dama, scacchi, giochi da tavolo, calcetto e altre discipline all’aperto.

L’esperienza conviviale e aggregativa si terrà domenica 16 Settembre dalle 16:00 alle 19:30 presso l’Ex Casa Cantoniera di Borgo Sabotino.

L’evento, organizzato dal Comune, dalla ASL di Latina e dalla rete Città Sane, si avvale della collaborazione del Liceo Scientifico G.B. Grassi, della parrocchia Sacro Cuore di Gesù, del Comitato Latina Nord e diverse associazioni aderenti all’Osservatorio delle Associazioni del Comune di Latina.

Pubblcato il 13/09/2018