13/10/2017 – Interrogazione Gasparri, il Sindaco: «Dichiarazioni false e offensive»

SindacoIn riferimento all’interrogazione n. 4-08248 depositata in data 12 ottobre dal Vicepresidente del Senato Maurizio Gasparri, reputo le dichiarazioni del Senatore false e offensive per tutta la città, tanto più alla luce del recente passato amministrativo. E’ l’ennesima testimonianza del degrado etico e morale di un certo modo di fare politica, un modo che fa leva sulla macchina del fango, senza alcun riscontro oggettivo basato sui fatti.

L’Amministrazione comunale intende interrompere questo meccanismo confrontandosi direttamente con la città: per questo motivo lunedì 16 ottobre, in mattinata, si terrà una conferenza stampa.

Damiano Coletta