Sportello del cittadino
Si comunica che dall’11 aprile 2022 lo Sportello del cittadino sarà aperto al pubblico nei seguenti giorni:
Lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 13.
n.verde 800018353 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13, e il martedì e il giovedì dalle 15 alle 17)
e-mail urp@comune.latina.it
Lo Sportello del Cittadino è attualmente collocato presso la sede comunale di Corso della Repubblica n.116
Per il rispetto e la tutela di tutti, utenti e operatori, lo Sportello del cittadino si è organizzato per garantire i servizi sia in modalità telematica (mail) che telefonica.
SPORTELLO CORECOM
Il mercoledì dalle 15 alle 17 presso i locali di Corso della Repubblica 116 è attivo lo sportello Corecom, a disposizione della cosiddetta “utenza debole” per le controversie con gli operatori delle telecomunicazioni.
Lo sportello si rivolge a coloro che intendono iniziare o proseguire una controversia con gli operatori delle telecomunicazioni e che hanno difficoltà all’utilizzo della piattaforma informatica Conciliaweb, deputata proprio alle conciliazioni e alle definizioni di tali controversie.
NUMERI VERDI:
- Tributi: 800254999 attivo mercoledì e venerdì dalle ore 10 alle ore 12 per ricevere informazioni di carattere generale sulla TARI.
- Segretariato sociale: 800 090 542 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 14.00 e il martedì e il giovedì anche il pomeriggio, dalle 15.00 alle 17.30)
- Pronto intervento sociale: 800212999