PROCEDURA APERTA – GARA 65: APPALTO QUADRIENNALE PER I SERVIZI DI RISTORAZIONE SCOLASTICA, PER I CENTRI DIURNI PER DISABILI E IL CENTRO ANZIANI, FORNITURA DERRATE CRUDE PER UNA SCUOLA MATERNA. CIG 5723085724
RISULTANZE
OFFERTA TECNICA
DENOMINAZIONE |
PUNTEGGIO OFFERTA |
1 |
52,02 |
2 |
67,00 |
3 |
42,42 |
4 |
55,93 |
5 |
59,15 |
6 |
62,93 |
OFFERTA ECONOMICA
DENOMINAZIONE |
% Ribasso |
1 |
13,265 |
2 |
8,400 |
3 |
5,000 |
4 |
15,000 |
5 |
2,000 |
6 |
17,690 |
DENOMINAZIONE |
PUNTEGGIO |
1 |
22,496 |
2 |
14,245 |
3 |
8,479 |
4 |
25,438 |
5 |
3,392 |
6 |
30,000 |
OFFERTA TECNICA + OFFERTA
ECONOMICA
DENOMINAZIONE |
Punteggio Offerta |
Punteggio |
Sommatoria |
1 |
52,02 |
22,496 |
74,516 |
2 |
67,00 |
14,245 |
81,245 |
3 |
42,42 |
8,479 |
50,899 |
4 |
55,93 |
25,438 |
81,368 |
5 |
59,15 |
3,392 |
62,542 |
6 |
62,93 |
30,000 |
92,930 |
AGGIUDICATARIO: 6 – ATI COOP. DI LAVORO SOLIDARIETA’ E
LAVORO SOC. COOP. – VIVENDA SPA
PROCEDURA APERTA
CIG 5723085724
APPALTO QUADRIENNALE PER I SERVIZI DI RISTORAZIONE SCOLASTICA, PER I CENTRI DIURNI PER DISABILI E IL CENTRO ANZIANI, FORNITURA DERRATE CRUDE PER UNA SCUOLA MATERNA
– Tipologia di affidamento: Procedura aperta ai sensi dell’art. 3 co. 37 e dell’art. 55 co. 5 del D.Lgs. n.163/2006; si precisa che l’appalto rientra nell’ambito dei servizi di cui all’allegato IIB (art. 20 D.lgs. n.163/2006) e che pertanto l’affidamento avverrà secondo le disposizioni e prescrizioni del citato decreto limitatamente agli artt. 65, 68 e 225 e a quelli espressamente richiamati negli allegati e negli atti di gara
– Breve descrizione del servizio: L’appalto ha per oggetto il servizio di ristorazione scolastica, dei centri diurni per disabili e il centro anziani, fornitura derrate crude per una scuola materna. Ciò comprende la fornitura di circa 555.000 pasti annui, il servizio di preparazione, confezionamento, veicolazione e distribu-zione dei pasti nonché le pulizie, il riassetto dei refettori e dei locali annessi compresi i servizi igienici utilizzati dal personale addetto alla distribuzione. Per il dettaglio si rinvia integralmente al capitolato d’appalto
– Quantitativo dell’appalto:
– Ristorazione scolastica: € 4,90 (iva esclusa) per n. 494.000 pasti annui presunti = € 2.420.600,00;
– Centro sociale anziani: € 4,90 (iva esclusa) per n. 16.000 pasti annui presunti = € 88.400,00;
– Pasti a domicilio (disabili e anziani): € 2,62 (iva esclusa) per n. 26.000 pasti annui presunti = € 8.120,00;
– Derrate crude (scuola materna): € 1,00 (iva esclusa) per n. 19.000 pasti annui presunti = € 19.000,00;
A) Importo annuo dell’appalto (iva esclusa) € 2.586.120,00
B) Oneri della sicurezza annui (iva esclusa) € 28.269,23
SOMMANO € 2.614.389,23
Importo complessivo dell’appalto nel quadriennio (iva esclusa) € 10.457.556,92 di cui € 113.076,92 per la sicurezza;
– Termine dell’affidamento: l’appalto ha durata quadriennale. L’inizio dell’appalto è previsto per il 01.10.2014 per la ristorazione scolastica e per il 01.07.2014 per i pasti di anziani e disabili. Termine appalto 30.06.2018. Per maggiori dettagli vedere art. 3 del CSA;
– Termine ultimo presentazione offerte: 05.06.2014 ore 13:00
– Apertura delle offerte: 10.06.2014 ore 10:00