Il Sindaco riceve il nuovo comandante del 70° stormo

Il sindaco di Latina, Giovanni Di Giorgi, ha ricevuto in Comune il neo comandante del 70° Stormo dell’aeronautica militare aeroporto di Latina Scalo, il Colonnello Pilota Gianluca Gaetano Piccolomini e il comandante uscente, il Colonnello Pilota Salvatore Romeo, in occasione del passaggio di consegne.

Il primo cittadino, nel rilevare l’importanza e il prestigio per Latina nell’ospitare la scuola di volo presso l’aeroporto “Comani”, ha sottolineato come essa rappresenti una realtà integrata nella storia stessa della città, un patrimonio da valorizzare e salvaguardare.

Il sindaco ha ringraziato il comandante Romeo per l’ottimo lavoro svolto alla guida del 70° Stormo e il contributo alla crescita della struttura, augurando buon lavoro per i nuovi incarichi.

Al Col. Piccolomini Di Giorgi ha dato il benvenuto della città, con l’augurio di poter svolgere al meglio l’impegnativo ruolo di comando nell’aeroporto di Latina e rinnovando la piena disponibilità dell’amministrazione comunale per una collaborazione istituzionale.

L’incontro si è concluso con il tradizionale scambio di doni.