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Servizi Sociali: un questionario per migliorare l’assistenza

L’Assessorato ai Servizi Sociali, unitamente alla Cooperativa Universiis che
gestisce i servizi di Assistenza domiciliare anziani e disabili, Centri diurni per
minori, Centri diurni per disabili, integrazione scolastica, ha predisposto gli
atti per attivare la cosiddetta “customer satisfation” e cioè la promozione del
servizio di verifica del gradimento dei servizi offerti.

Lo scopo è, appunto, quello di verificare la qualità dei servizi offerti per
poterli migliorare rilevandone le criticità ed i suggerimenti degli intervistati.

Allo scopo, si comunica che verranno distribuiti appositi questionari in prima
istanza agli utenti e famiglie afferenti i centri diurni per disabili, quindi
alle famiglie dei centri per minori e poi agli utenti del servizio assistenza
domiciliare e dell’integrazione scolastica.

Per quanto concerne quest’ultimo
servizio, i questionari verranno consegnati anche ai Dirigenti scolastici.

La reale e giusta compilazione di detti questionari è veramente importante
per il conseguimento degli scopi sottintesi e pertanto se ne raccomanda la più
ampia e concreta adesione.

“L’obiettivo dell’iniziativa – afferma l’assessore ai servizi sociali, Patrizia
Fanti – è di incrementare il livello delle informazioni provenienti dai cittadini
al fine di attivarci al meglio nella predisposizione dei servizi erogati dall’ente
comunale.

E’ una collaborazione ancora più diretta e mirata che va ad
implementare la grande attenzione che poniamo verso le esigenze della
nostra comunità, così da essere pronti a recepire le varie istanze della
cittadinanza.

Sono convinta che questa iniziativa troverà grande riscontro e
ci consentirà di acquisire le necessarie informazioni per migliorare i nostri
servizi”.